Hai cercato le immagini per il brano Lc 7,11-17
Hai trovato 11 Изображения scaricale tutte
11In seguito Gesù si recò in una città chiamata Nain, e con lui camminavano i suoi discepoli e una grande folla. 12Quando fu vicino alla porta della città, ecco, veniva portato alla tomba un morto, unico figlio di una madre rimasta vedova; e molta gente della città era con lei. 13Vedendola, il Signore fu preso da grande compassione per lei e le disse: «Non piangere!». 14Si avvicinò e toccò la bara, mentre i portatori si fermarono. Poi disse: «Ragazzo, dico a te, àlzati!». 15Il morto si mise seduto e cominciò a parlare. Ed egli lo restituì a sua madre. 16Tutti furono presi da timore e glorificavano Dio, dicendo: «Un grande profeta è sorto tra noi», e: «Dio ha visitato il suo popolo». 17Questa fama di lui si diffuse per tutta quanta la Giudea e in tutta la regione circostante.
La vedova di Nain
X Domenica t.o. - B
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C (it)
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C (es)
Progetto di vita
X Domenica t.o. - C
Gesù ridà la vita al figlio di una vedova
X Domenica t.o. - C
Io ti dico alzati
Vedendo il dolore sentì compassione
X Domenica t.o. - C
Vedendo il dolore sentì compassione
X Domenica t.o.
Указания
- per visualizzare un'immagine ingrandita clicca sulla miniatura
- dopo averle visualizzate, per salvare le immagini sul disco clicca sulla parola "SALVA" col tasto destro del mouse e scegli "Salva oggetto con nome"
- per usare l'immagine direttamente in un'applicazione (es. Word, Publisher, ecc.), scegli VISUALIZZA, poi clicca col tasto destro sull'immagine e scegli COPIA
- Se sei l'autore di qualcuna delle immagini e desideri che esse siano rimosse dall'archivio, scrivici.